La campagna pubblicitaria Prolife torna sulle reti RAI per Marzo e Aprile 2024. Ecco tutti i dettagli in questo articolo.

15 Aprile 2024 di Letizia

Dal 24 Marzo al 26 Aprile la campagna pubblicitaria Prolife torna sulle reti RAI per promuovere prodotti di qualità per il benessere degli animali domestici. L’azienda italiana si distingue, infatti, per la produzione di alimenti naturali e senza conservanti, perfetti per cani e gatti, promettendo ai suoi clienti una soluzione consapevole.

I nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di cibo controllato e nutriente che possa farli stare in salute ogni giorno. Molte famiglie italiane si affidano a Prolife per i programmi nutrizionali che propone, sia per i prodotti destinati all’uomo, sia per quelli pensati per il mondo animale.

Prolife: qualità consapevole

La campagna pubblicitaria iniziata in occasione delle festività pasquali, proseguirà fino al 26 Aprile  2024 mandando in onda spot e sponsorizzazioni all’interno di alcuni dei programmi RAI più seguiti e più amati dal pubblico televisivo. Viva Rai 2 condotto da Fiorello, Stasera C’è Cattelan, L’Eredità, La Volta Buona, La Vita in Diretta, Linea Verde, Geo&Geo, La Vita in Diretta, Kilimangiaro e le rubriche di costume e società del Tg2 saranno teatro di questa campagna per gli amanti del mondo pet.

Nata dalle conoscenze in campo nutrizionale e fisiologico animale di veterinari specializzati e formulisti, Prolife ha creato mangimi, snack, crocchette e vari tipi di cibo umido per cani e gatti. Ogni animale ha un suo fabbisogno giornaliero in base alla taglia, alla razza e allo stile di vita che conduce. Ci sono cani e gatti più sedentari che passano le giornate in appartamento, ma anche quelli che vivono molte ore all’aperto e consumano più energia. 

Cibo nutriente e naturale per cani e gatti

Tutti i prodotti Prolife sono completamente naturali e privi di coloranti e aromatizzanti, e contengono carne e pesce freschi e di qualità elevata. Sono pertanto cibi ricchi di proteine e una sicurezza maggiore è data dal fatto che sono prodotti in Italia dove vigono regole e controlli precisi per quanto riguarda il settore alimentare destinato agli animali. Prolife gatto prevede in catalogo cibo umido e secco, preparato secondo ricette gustose e ricercate. Prolife cane lo stesso, suddividendo l’offerta per razza e taglie. 

Un animale domestico che mangia bene è un animale domestico in salute che può vivere a lungo, senza preoccupare il padrone. Le materie prime Prolife sono Gluten Free, Human Grade e mai testate sugli animali, e per cani e gatti con patologie specifiche, intolleranze e allergie, sono disponibili anche cibi facilmente digeribili e controllati.

Da tempo la RAI porta avanti questa collaborazione per promuovere la diffusione di prodotti naturali in grado di far assumere a cani e gatti i giusti valori di vitamine, proteine e sali minerali. Così possono contare sull’energia per correre, giocare, passeggiare e divertirsi, ma anche preservare la loro salute più a lungo possibile.

Lascia un commento