Una corsa contro il tempo. Ad Atalanta è stato trovato un allevamento con più di 700 cuccioli maltrattati in condizioni pessime.

9 Marzo 2019 di Redazione

Atlanta: allevamento con più di 700 cuccioli maltrattati in condizioni igieniche pessime

Una corsa contro il tempo. Ad Atlanta è stato trovato un allevamento con più di 700 cuccioli maltrattati in condizioni igieniche davvero pessime. A denunciare il fatto è stato il proprietario stesso e le foto di questi poveri animali stanno facendo il giro del mondo.

Finora salvati 250 cuccioli

Fino ad ora sappiamo che sono stati portati in salvo 250 cuccioli, ma non basta. Le associazioni implicate stanno lavorando giorno e notte per portare in salvo fino all’ultimo cane nella speranza di salvarli vista la gravità della situazione.

I cani salvati sono stati curati e visitati dai veterinari, ma non si sa ancora che fine faranno. Nel frattempo le associazioni hanno dato il via a delle raccolte fondi per le cure mediche che questi poveri animali non hanno mai ricevuto. Noi tutti speriamo che oltre le cure mediche possano presto trovare un’altra cosa che non hanno mai ricevuto: l’amore e l’affetto di una famiglia.

Immagine in evidenza e fonte www.wrdw.com

Lascia un commento