Un film imperdibile: Un viaggio a quattro zampe. La storia di Bella è una gioviale cagnolina che viene accolta da Lucas e dalla sua famiglia.

21 Marzo 2019 di Redazione

Un viaggio a quattro zampe: la storia del cane Bella

Un viaggio a quattro zampe è un film davvero imperdibile per tutti gli amanti degli animali. Bella è una gioviale cagnolina che, abbandonata poco dopo la nascita, viene trovata e accolta da Lucas, uno studente di medicina, e dalla sua famiglia. Con i suoi padroni Bella passa anni felici: ha una casa accogliente, una famiglia che la ama e tutto ciò che un cane possa desiderare.

Finché un giorno la sua fortunata esistenza viene completamente sconvolta. Per una semplice distrazione si ritrova perduta e lontanissima dalla sua cuccia. L’affetto per i suoi cari è tuttavia più forte di qualsiasi paura: Bella intraprenderà un viaggio di più di 600 chilometri per ricongiungersi ai suoi amati. Di seguito vi presentiamo il trailer e vi consigliamo di andarlo a vedere!

[video_lightbox_youtube video_id=”2AHXS38dR2I” width=”640″ height=”480″ anchor=”Se volete saperne di più eccovi il Trailer”]
[video_lightbox_youtube video_id=”2AHXS38dR2I” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/03/film-un-viaggio-a-quattro-zampe.png”]

Lascia un commento