Continuano gli eventi de La Città dei Gatti 2021: questa sera alle 21.30 ci sarà una puntata speciale di “Bestia che... Giovedì!”

18 Febbraio 2021 di Livia Mossi

Dopo l’apertura di Simon Tofield (la trovate qui se ve la siete persi), continuano gli eventi de La Città dei Gatti 2021: questa sera alle 21.30 ci sarà una puntata speciale di “Bestia che… Giovedì!”.

La trasmissione, ideata e condotta da Marzia Novelli, è nata nell’aprile 2020, dopo il primo mese di lockdown, per informare, intrattenere e coinvolgere il pubblico di Youpet. Il format è stato immediatamente apprezzato, anche perché le puntate di “Bestia… che Giovedì!” hanno permesso agli esperti del settore – imprenditori, veterinari, toelettatori, associazioni – di discutere su temi di attualità, diritto, economia, educazione dei pet. “Bestia… che Giovedì” va in diretta sulla pagina Facebook di Youpet ogni giovedì sera alle 21.30.

La puntata di questa sera vedrà protagonisti sei ospiti (veterinari specializzati in diverse discipline) e ci svelerà tutti i segreti del gatto.

Ricordiamo che tutte le dirette de La città dei Gatti si potranno seguire sulle pagine:

Per ulteriori informazioni e per avere il programma in aggiornamento, visitate il sito www.lacittadeigatti.it. Vi aspettiamo!

Lascia un commento