Dolcetto o scherzetto? Croci e Sony Pictures Animations si incontrano nella notte più spaventosa dell'anno per un concorso da paura!

22 Settembre 2021 di Giulia Miglietti

In occasione del lancio della sua collezione “Halloween” e in concomitanza all’uscita nelle sale italiane di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il noto brand di abbigliamento per animali, Croci,e Sony Pictures Animations indicono Trasforma il Look, un nuovo, spaventoso concorso!

Come partecipare

Partecipare al contest è molto semplice: dal 20 settembre, scatta una foto e cattura il lato oscuro e spaventoso del tuo amico a quattro zampe: accessori, travestimenti, giochi per cani e gatti, cuccette, elementi di arredo tutto fa atmosfera nella notte più spaventosa dell’anno! Ti basterà caricare la foto del tuo animale in versione Halloween e condividerla sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #trasformaillook e i tag @croci_spa e @partecipoeautorizzo.

In palio, per i primi due vincitori, un fantastico weekend pet friendly nel resort a 4 stelle “Pietre Gemelle”, in Valsesia, alla scoperta degli incantevoli paesaggi dell’Alpe di Mera.

Ma i premi non finiscono qui! Per 100 fortunati in palio un coupon dal valore di 15,00 € da spendere sul sito di Croci a fronte di una spesa minima di 30,00 €.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: ttps://www.croci.net/trasformaillook/

Croci sbarcherà nei cinema italiani a partire da fine settembre, per un periodo di due settimane, grazie ad uno spot di 30 secondi in centinaia di sale. All’interno dello spot, Croci legherà la sua collezione alle avventure dei protagonisti di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, invitando gli spettatori a trasformare i propri compagni a quattro zampe in simpatici mostriciattoli per una notte.

Lascia un commento