Scopri l'importante iniziativa di AniCura Italia e LAV per sostenere i cani e i gatti ucraini rifugiati in Italia insieme alle loro famiglie.

30 Aprile 2022 di Redazione

Ecco una bellissima iniziativa di solidarietà per gli amici a quattro zampe. AniCura Italia e LAV hanno dichiarato di offrire assistenza ai cani e ai gatti ucraini. Scopri di seguito tutti i dettagli e le modalità di accesso ai servizi proposti.

Prestazioni gratuite per tutti i pet

Prende il via la fantastica collaborazione tra AniCura, gruppo di ospedali e cliniche veterinarie leader in Europa per la fornitura di cure di alta qualità per gli animali, e LAV – Lega Anti Vivisezione.

Per i prossimi tre mesi, le strutture italiane di AniCura forniranno prestazioni gratuite per tutti i cani e i gatti ucraini rifugiati in Italia insieme alle loro famiglie. Allo stesso tempo LAV, insieme ai suoi volontari delle Sedi locali, individuerà i beneficiari e li assisterà nel prendere contatto con le strutture veterinarie AniCura.

Si tratta di una bellissima proposta per gli amati pet che potranno accedere a tutti i servizi necessari. Tra questi, verranno forniti check-up clinici, esami diagnostici e di laboratorio, interventi chirurgici e somministrazione dei farmaci presso le strutture.

Per richiedere maggiori informazioni e per accedere ai servizi, è possibile contattare le sedi LAV sul territorio scrivendo una mail a emergenza@lav.it.

Se hai trovato interessante questo contenuto, ti invitiamo a leggere anche: Quali sono le compagnie aeree più pet-friendly?

Lascia un commento