Dopo l'incredibile successo della prima edizione, sulle colline del Monferrato torna Dog Show: tutti i dettagli di un appuntamento da non perdere

19 Marzo 2018 di Redazione

Dopo l’incredibile successo della prima edizione, sulle colline del Monferrato torna Dog Show: tutti i dettagli di un appuntamento da non perdere

Dopo il successo della prima edizione nel 2017, che ha visto la partecipazione di 1.600 persone e di 350 cani (di razza e non), le colline del Monferrato faranno da cornice alla seconda edizione della manifestazione organizzata dall’associazione no profit Italia Dog Show.
Domenica 15 aprile, dalle ore 8, il piccolo borgo di Pomaro Monferrato in provincia di Alessandria torna a ospitare il Monferrato Dog Show, grazie al Comune, alla Proloco, alla Provincia di Alessandria, all’azienda Monge e a Radio Bau. L’expo è aperta a sette classi d’iscrizione: puppy, da 3 a 6 mesi, juniores, da 6 a 9 mesi, giovani, da 9 a 18 mesi, libera, oltre 18 mesi, veterani, da 8 anni in su, campioni e cani fantasia.

Il programma della giornata prevede l’inizio dei giudizi alle 11, l’inizio del ring d’onore alle 15 e il Best in Show alle 17.
Nata dalla passione di un gruppo di amici, l’associazione Italia Dog Show si pone l’obiettivo di sviluppare una sempre più profonda cultura cinofila attraverso l’organizzazione di manifestazioni e incontri come questo. Non mancate!

Visita il sito per saperne di più!

Lascia un commento