Addio a Bull: il cane adottato da Ikea di Catania


Morto Bull, uno dei cani dell’Ikea di Catania

È morto Bull uno dei cani adottato da Ikea. Qualche mese fa, avevamo appreso la notizia riguardo il commovente gesto che aveva fatto l’Ikea di Catania nei confronti dei cani randagi. Il colosso dei mobili svedese, a causa di una brutta alluvione che aveva colpito la città di Catania, aveva spalancato le sue porte ospitando i cani senza riparo di quella zona.

Ikea Catania ha adottato i cani randagi della zona

Dopo quell’evento non si era limitata a dargli un riparo temporaneo, ma Ikea ha adottato i cani che girovagavano da quelle parti con l’intento di toglierli dalla strada e salvaguardarli dai pericoli. Questa notizia aveva fatto il giro sul web proprio per diffondere il comportamento esemplare di Ikea Catania e incentivare a prenderne esempio.

Purtroppo, proprio in questi giorni, Bull un cane adottato da Ikea è morto. Il quattro zampe ormai era un ospite fisso e ben desiderato da tutti: sia dal personale che dai visitatori del negozio. Tutti lo amavano e coccolavano. Bull era ben voluto da tutti ed era diventato quasi una star del web.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!