Bambina malata di cancro, sostenuta dai cani di tutto il mondo


La vita di Emma è cambiata per sempre da due mesi

La vita di Emma è cambiata per sempre da due mesi dopo la scoperta di avere un cancro alla testa inoperabile. La ragazzina di Hartland, nel Wisconsin già da così piccola si sottopone a radioterapia ogni giorno da ormai sei settimane. Ad aiutarla ad affrontare tutto questo, oltre alla sua famiglia, sono stati i cani.

Il grande conforto delle pet therapy e dai cani di tutto il mondo

Emma ha trovato grande conforto dalla pet therapy nell’ospedale in cui è ricoverata. E da qui i suoi genitori hanno avuto una splendida idea: chiedere aiuto a tutti i cani del mondo. La bimba ha iniziato a ricevere messaggi di supporto e conforto “scritti” dai cagnolini con annesse foto.

La sua famiglia è stata letteralmente travolta da storie e letterine provenienti dagli Stati Uniti, Australia, Venezuela, Inghilterra, Germania e Italia. Un bellissimo regalo quello che ha ricevuto Emma, che adesso passa le sue giornate a guardare e leggere le storie dei cagnolini che da tutto il mondo la supportano in questa difficile battaglia che nessuna bambina dovrebbe essere costretta a sostenere.

Immagine in evidenza via UsaToday. com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!