Esasperato dai cani della vicina di casa, un uomo di 65 anni ha aggredito la donna di 78 anni con una bottiglietta piena di acido muriatico.

24 Aprile 2019 di Redazione

Uomo litiga con la vicina: ferisce lei e i suoi cani con dell’acido

Esasperato dai cani della vicina di casa, un uomo di 65 anni ha ferito una donna di 78 anni con una bottiglietta piena di acido muriatico. Questo è accaduto nella serata di venerdì scorso a Buccinasco, Milano. La signora è stata ferita all’occhio e anche i cani sono stati ustionati. La situazione si sarebbe aggravata se non fossero intervenuti i carabinieri, allertati da altri vicini che avevano sentito il 65enne urlare violentemente contro la signora.

La ricostruzione dei fatti

Stando ai fatti ricostruiti dai carabinieri, la lite sarebbe stata causata dall’abbaiare “insopportabile” dei cani e dal pelo che perdevano sulle scale del palazzo. Tutto ciò è sembrato solo un pretesto per un’aggressione premeditata, poiché l’uomo si è presentato in casa della signora con già una bottiglietta di acido in mano, che successivamente ha gettato su di lei e sui cani.

Il signore è stato colto in flagrante, ha ammesso le sue colpe e le sue responsabilità, messo in manette dai carabinieri e rinchiuso in una camera di sicurezza del carcere di Buccinasco. L’anziana signora è stata trasportata d’urgenza in ospedale e ora rischia di perdere l’occhio. I cani fortunatamente non hanno subito lesioni gravi stanno bene e sono stati affidati alle cure di una fidata vicina di casa che ha promesso di proteggerli fino a quando la loro padrona non si sarà rimessa in sesto.

Lascia un commento