Cane scomparso: la sua famiglia lo ritrova dopo mesi di ricerche


Leo, il cane sparisce di casa: la sua famiglia è distrutta dal dolore

Due mesi fa, quando il cane di nome Leo è scomparso dalla sua casa in Turchia, la sua famiglia era devastata. Hanno cercato in lungo e largo per ritrovare il cucciolo amato, ma senza successo e temendo il peggio per la sua vita. Poi tutto è cambiato.

Avvistato un cane che somigliava a Leo

La scorsa settimana, il figlio del proprietario di Leo, Sertaç Araç, si trovava in una città vicina per lavoro, a circa 90 km di distanza, quando a un certo punto qualcuno dall’aspetto familiare ha attirato la sua attenzione: un cane che somigliava molto a Leo. Il cane apparentemente randagio era seduto fuori da un bar, deperito e gli occhi sgranati e tristi.

“Ho scattato una foto e l’ho inviata a mia madre e mio padre”, ha detto Araç a The Dodo. Vista la distanza, sembrava molto improbabile che quello fosse il loro cane, ma il dubbio c’era. I proprietari di Leo, dopo aver visto la foto, hanno raggiunto immediatamente Araç per capire di persona se si trattava effettivamente del loro cane scomparso.

Il cane e la sua famiglia finalmente riuniti

Appena Leo ha visto la sua famiglia, tutti i dubbi sono stati presto messi a tacere: il cane ha riconosciuto subito la sua famiglia e dopo mesi a girovagare per strada era davvero felicissimo di ritrovare la sua casa. “Quando Leo ci ci ha visto era molto felice”, ha detto Araç. Leo ora è tornato a casa circondato da tutto l’amore della sua famiglia.

Fonte e immagine in evidenza via The Dodo

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X