A Cianciana, in provincia di Agrigento, si sta sfiorando la strage: sei cani avvelenati. Una taglia di 5.000 sul responsabile di questo eccidio.

29 Maggio 2019 di Redazione

A Cianciana, in provincia di Agrigento, sei cani avvelenati in pochi giorni

A Cianciana, in provincia di Agrigento, si sta sfiorando la strage: sei cani avvelenati negli ultimi giorni. L’ultimo animale è morto, dopo ore ed ore di operazioni per salvargli la vita, domenica mattina. Il corpo verrà analizzato per cercare di stabilire cosa effettivamente, che tipo di veleno, lo abbia ucciso.

AIDAA: una taglia di 5.000€ sul responsabile

Altri due animali stanno lottando fra la vita e la morte e altri tre cani, per fortuna, sono fuori pericolo. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha diffuso la notizia e per porre fine a questa immotivata barbarie ha deciso di mettere una taglia di 5.000€ sul responsabile o sui responsabili di questo eccidio.

La taglia sarà pagata a chiunque con la sua testimonianza (e regolare denuncia) sarà in grado di aiutare a trovare, far processare e condannare definitivamente il responsabile di tale eccidio. Le denunce devono essere sottoscritte e dettagliate presso il locale comando dei carabinieri ed inviati in copia all’associazione, per informazioni telefonare al 3479269949.

Lascia un commento