Un altro caso di salvataggio: due cani hanno sventato un'aggressione. A Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, un cittadino dominicano è stato arrestato.

5 Aprile 2019 di Redazione

Tenta di violentare una ragazza, ma due cani la salvano

Un altro caso di salvataggio: due cani hanno sventato un’aggressione. A Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, un cittadino dominicano è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura per tentata violenza sessuale aggravata.

Il ragazzo viene messo in fuga da due cani: la ragazza è salva

Una giovane ragazza di 27 anni è uscita come tutte le mattine per correre, a quanto pare l’uomo in questione l’ha bloccata e tentato di violentarla. La ragazza ha tentato di liberarsi e ha iniziato a urlare. Qui sono intervenuti due cani che si trovavano nell’abitazione accanto al luogo della tentata aggressione.

I due animali, sentendo la ragazza urlare, hanno cominciato ad abbaiare assiduamente con tutte le loro forze. Il loro abbaio era fortissimo e costante, tanto da richiamare l’attenzione di un passante che insospettito si è diretto sul posto. Il 35enne è scappato a gambe levate, ma fortunatamente il giorno dopo le autorità lo hanno individuato, trovato e arrestato.

Fortuna che c’erano i due cani, i nostri piccoli eroi quotidiani, che con prontezza hanno capito la gravità di ciò che stava succedendo e dando l’allarme sono riusciti a salvare la ragazza da quello che sarebbe potuto essere un terribile accaduto per la sua vita.

Lascia un commento