La cucciola, che ha già oltre 251mila follower sui social, ha un musetto allungato e magro di ben 31 centimetri.

25 Febbraio 2022 di Redazione

Segni particolari: il muso più lungo del mondo. È la caratteristica di Eris, un Levriero Russo femmina residente a Richmond, in Virginia, negli Stati Uniti d’America. La cucciola ha quattro anni, un profilo certificato sui social e oltre 251mila follower proprio per il suo musetto di 31 centimetri.

Dall’America all’Australia, fino all’Europa, tutti seguono le avventure di questa cagnolina prossima al Guinness World Record. Già, perché il muso allungato è sì una particolarità dei Levrieri, ma la faccia di Eris è cresciuta un po’ di più. E così, tra i segni particolari di questa celebrità a quattro zampe, ci sono perfino il naso enorme e gli occhioni profondi. L’animale, che ha addirittura un indirizzo mail, ama trascorrere le giornate tra una ronfata sul divano e una corsa nel giardino di casa. Tutto postato in tempo reale sui social. Anche gli scettici, che più volte hanno ipotizzato l’uso di Photoshop, si sono dovuti ricredere: il muso allungato e magro di Eris è davvero di 31 centimetri!

eris
Credits: Instagram, @eriszoi

Il mondo animale non smette di stupire e stupirci. Solo negli ultimi mesi vi abbiamo raccontato la vita di Midas, una gattina con quattro orecchie, e la storia di un vitello nato con tre occhi. Tutti rigorosamente in perfetta salute.

Lascia un commento