Canile di Vasto: Jovanotti e sua moglie adottano a distanza un’intera cucciolata
Davanti al canile di Vasto, in provincia di Chieti, sono stati abbandonati 9 cuccioli di cane e il cantante Jovanotti, grande amante degli animali, non è mancato a intervenire. Una bellissima decisione è arrivata ben presto dal cantante e sua moglie: Jovanotti ha adottato a distanza i cuccioli.
I cuccioli, insieme alla madre, sono stati abbandonati lunedì mattina proprio davanti al canile comunale. A trovarli sono state le volontarie che gestiscono la struttura. I cagnolini si trovavano all’interno di una cassetta di plastica, costipati e incastrati.
Jovanotti e sua moglie pagheranno tutte le spese fino all’adozione
Jovanotti e sua moglie si sono offerti di mantenerli pagando tutte le spese di cui i poveri animali hanno bisogno: vaccini, cibo e stallo fin quando non saranno adottati da una famiglia che deciderà di prendersene cura. Non è un caso che il cantante e la sua famiglia spesso intervengano in aiuto del canile di Vasto. Questo è un luogo molto caro a Jovanotti e moglie proprio perché è lì che hanno adottato la loro amata compagna a quattro zampe Mou.