La gente dello Springvale Canine Creche ha pubblicato di recente questa foto con alcuni dei suoi adorabili clienti canini in una scena del presepe.

23 Dicembre 2018 di Redazione

La scena del presepe interpretata da adorabili cani

Ecco alcuni buoni cuccioli desiderosi di allietare la giornata, giusto in tempo per Natale. La gente dello Springvale Canine Creche, un centro per cani e gatti in Inghilterra, ha pubblicato di recente questa foto deliziosamente festosa con alcuni dei suoi adorabili clienti canini in una scena del presepe.

E come si può vedere, l’hanno rappresentato alla perfezione. Il centro diurno è essenzialmente un grande parco giochi dove gli animali domestici possono uscire con i loro amici mentre i loro proprietari sono al lavoro. “Essendo Natale, abbiamo deciso di creare la nostra Natività”, ha dichiarato Donna Whincup, proprietaria di Springvale Canine Creche.

Ogni cagnolino ha avuto il suo ruolo nella rappresentazione della Natività

Era ovviamente uno sforzo di gruppo, ma riconoscere il contributo individuale di ogni cane rende la rappresentazione della Natività migliore. Frank, indossa un paio di orecchie enormi per servire come asino della scena della Natività. Poi abbiamo la Sacra Famiglia, composta da Fiume come Maria, Ruben come Giuseppe – e Pepper come un Gesù bambino particolarmente carino. Non possiamo dimenticare il caro Talula come l’angelo nella parte posteriore! 

Oltre a intrattenere i cuccioli, l’asilo nido mira a migliorare la loro vita attraverso l’allenamento – e come dimostra l’immagine della scena della Natività, sono tutti studenti modello. Sebbene ci sia anche un sacco di divertimento.

Lascia un commento