Bimbo di 8 anni raccoglie 90mila dollari per i giubbotti antiproiettile per i cani poliziotto
Brandy Snakovsky ha solo 8 anni, fa la terza elementare e viene da Strongsville, Ohio, eppure questo bambino ha già mostrato di essere davvero un vero uomo. Il ragazzino ha una passione per i cani poliziotto e ha dato il via a una bellissima iniziativa per aiutarli, in particolare gli ufficiali del K9. Anche lui spera un giorno di diventare un ufficiale.
L’iniziativa è una raccolta fondi per donare giubbotti antiproiettile anche per i cani. Brandy, con l’ingenuità e la purezza che contraddistingue i bambini, si è accorto che i cani, al contrario dei poliziotti umani, erano privi di protezione e così insieme alla sua mamma hanno organizzato una campagna per comprare dei giubbotti balistici per i K9.
Donati circa 90.000 giubbotti per i cani poliziotto
L’organizzazione no profit si chiama “Brandy’s K9 Fund” ed è riuscita a raccogliere 90mila dollari in poco tempo sulla piattaforma GoFundMe. Considerando che il costo di ogni giubbotto è di circa 1.000 dollari, questo piccolo ometto ha già donato 90mila giubbotti, garantendo una sicurezza in più per la vita di questi cani eroi.
Fonte e immagine in evidenza via GoFundMe