Cane trovato abbandonato in un bosco rinchiuso in una gabbia
Un cane è stato trovato abbandonato in un bosco, rinchiuso in una gabbia. Le persone che lo hanno trovato hanno contattato immediatamente la polizia, che appena è arrivata è rimasta scioccata alla vista dell’animale che si trovava in un evidente stato confusionario.
Appena liberato dalla gabbia, il cane ha iniziato a saltare e fare le feste. Nonostante il crudele abbandono, l’animale non ha mostrato alcun timore verso le persone, al contrario si è rivelato un cane affettuoso e amorevole. Sembrava davvero grato di essere li con loro.
Il cane cerca una famiglia
Gli agenti hanno portato il cane in un rifugio vicino, dove i volontari lo hanno preso e lo hanno curato. Purtroppo il cane non era dotato di microchip e così non è stato possibile rintracciare il proprietario. Chiunque l’abbia lasciata in quella gabbia l’ha fatto intenzionalmente e nessuno dei presenti si capacita di come sia possibile lasciare in mezzo alla strada un animale così tenero.
I volontari hanno immediatamente postato la foto del piccolino per raccontare la sua storia e per cercare una nuova casa per lui. Sono già arrivate moltissime richieste di adozione e anche molti messaggi di sdegno nei confronti di chi l’ha abbandonato, ma la cosa più importante è che il cane è al sicurograzie alle persone che l’hanno trovata e agli ufficiali che l’hanno liberata.