Alex è un cane Weimaraner che dopo essere stato abbandonato, è sopravvissuto mangiando rami e rocce. Fortunatamente è stato salvato.

30 Maggio 2019 di Redazione

Cane abbandonato: è sopravvissuto mangiando rami e rocce

Alex è un cane Weimaraner che dopo essere stato abbandonato, è sopravvissuto mangiando rami e rocce. Il cane fortunatamente è stato salvato ed è in via di recupero, in più ha trovato in breve tempo una madre adottiva: “Quando l’ho incontrato, era molto magro e ciò che mi attraeva per lui erano i suoi occhi penetranti” ha detto Diane Lundeen, la donna che lo ha adottato.

“Abbiamo visto un cane spaventato ed emaciato che aveva bisogno di aiuto rapidamente”, ha detto Deanna Theis, assistente della Southern Animal Foundation. “Vedere la foto era una cosa, vederlo di persona era molto straziante. Quando l’ho preso non riuscivo smettere di piangere e sentirmi triste per lui”.

Il cane trova una famiglia che lo prende con sé

Con una radiografia hanno scoperto che lo stomaco del cane era pieno di rocce e rami, motivo per cui Alex è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Dopo alcune cure intensive ha iniziato a riprendersi e oggi vive felice.

Nonostante tutto il dolore che questo cane ha attraversato in passato oggi vive una vita piena di gioia. Fortunatamente, qualcuno ha aperto non solo le porte della sua casa, ma anche le porte del suo cuore per amare questo cane.

Immagine in evidenza e fonte via valuablestories.com

Lascia un commento