Un cane è stato trovato bloccato in una tana di coniglio quattro giorni dopo essere scomparso. Ralph è un giovane bassotto dal pelo corto.

22 Marzo 2019 di Redazione

Ralph: cane trovato in una tana di coniglio dopo essere scomparso

Un cane è stato trovato bloccato in una tana di coniglio quattro giorni dopo essere scomparso. Ralph, un giovane Bassotto dal pelo corto proveniente da Haworth nello Yorkshire occidentale, è scomparso durante una passeggiata la settimana scorsa. Con l’aiuto di familiari e amici, la proprietaria Sarah McLellan ha passato giorni e giorni a cercare il suo cagnolino nei campi, ripercorrendo più volte la strada che erano soliti fare insieme.

Ralph ritrovato dopo quattro giorni

Fortunatamente Ralph è stato trovato dopo quattro giorni di ricerche dalla sorella, Edie, che ha fiutato il suo odore e ha avvisato la squadra di ricerca portandoli dritti alla meta. McLellan ha detto: “Ralph era a circa un metro e mezzo sotto terra. Hanno dovuto scavare intorno a lui in modo che il buco non crollasse. Ci sono volute due ore”.

Quando il cane è stato salvato aveva perso peso e le sue unghiette erano logorate a causa dei diversi tentativi di liberarsi, tuttavia le condizioni di salute di Ralph erano buone. Finalmente i due si sono ricongiunti e possono riprendere la loro vita dove l’avevano lasciata esattamente quattro giorni fa.

Lascia un commento