Il Puppuccino di Starbucks:è arrivata in Inghilterra da qualche tempo i cani possono godersi una specialità tutta dedicata a loro!

1 Febbraio 2019 di Redazione

Il puppuccino di Starbucks: i cani ne vanno matti

In Inghilterra, la nota catena di caffetterie Starbucks sta diventando la meta preferita di tanti cani e dei loro padroni. Perché da qualche tempo gli amici pelosi possono godersi una specialità tutta dedicata ai cani: il puppuccino di Starbucks, unione delle parole “puppy”, cucciolo in inglese, e ovviamente “cappuccino”.

Un caffè con il cane?

L’idea è piaciuta davvero tanto a moltissimi cinofili inglesi, che ora possono godersi un caffè in compagnia del loro amico ordinando comodamente al drive thru, il servizio in auto, di Starbucks la loro bevanda e il delizioso snack per cani che, in realtà, è un goloso bicchiere di panna montata!

Ma non bisogna esagerare

Anche se i cani amano il puppuccino, i veterinari avvisano di non esagerare con questo genere di snack, molto golosi ma anche ricchi di calorie che fanno ingrassare i nostri amici. Quindi, se il puppuccino arriverà in Italia, facciamolo gustare ai nostri amici ma solo ogni tanto.

Lascia un commento