Donna butta sette cuccioli nella spazzatura: scatta l’arresto
Deborah Culwell, 54 anni, è stata arrestata a Coachella, in California, dopo che ha buttato sette cuccioli vicino un cassonetto. Gli agenti si sono recati nell’abitazione della donna per arrestarla e hanno scoperto che la sua proprietà era “invasa” da altri 38 cani, che sono stati sequestrati. “La maggior parte dei cani sembrava essere in buone condizioni, ma alcuni erano aggressivi o spaventati”, ha detto il Dipartimento dei Servizi Animali della contea di Riverside.
Un video di sorveglianza incastra la donna
L’arresto di Culwell è scattato dopo che la donna è stata ripresa da un filmato di una telecamera di sorveglianza. Nel filmato si vede lei che scende dalla sua jeep e getta i cuccioli appena nati vicino a un cassonetto spazzatura. Ad accorgersi del fatto è stato un impiegato di un negozio li vicino che è andato in soccorso dei cuccioli per salvarli e portarli in un centro per animali che si è preso cura di loro.
La donna dovrà affrontare fino a sette capi d’accusa per crudeltà sugli animali e si trova chiusa nel carcere di Indio a scontare la pena, ci sembra davvero il minimo per l’atto di disumanità che ha commesso.
Immagine in evidenza via https://abcnews.go.com