Il richiamo della foresta è un romanzo d'avventura di Jack London 20th Century Fox porta sul grande schermo la storia del cane Buck.

17 Febbraio 2020 di Redazione

Trailer: Il richiamo della foresta

20th Century Fox porta sul grande schermo la storia del cane Buck: il protagonista de “Il richiamo della foresta” (The Call of the Wild) un famoso romanzo d’avventura scritto dallo statunitense Jack London e pubblicato nel 1904.

Buck vive in California e la sua tranquilla vita domestica viene sconvolta quando il cane viene portato via e impiantato nella natura selvaggia dell’Alaska come recluta di una squadra di cani da slitta. È proprio qui che Buck trova il suo posto nel mondo diventando padrone di se stesso.

Il film, diretto dal regista Chris Sanders, vede protagonisti Harrison Ford, Dan StevensOmar Sy, Karen Gillan, Bradley Whitford e Colin Woodell e arriverà in Italia il 20 febbraio 2020.

Nel frattempo vi diamo un piccolo assaggio di questa fantastica avventura: il trailer de “Il richiamo della foresta” è davvero emozionante e non osiamo immaginare il film stesso quanto possa commuoverci. Non vediamo l’ora di vederlo nelle sale cinematografiche!

[video_lightbox_youtube video_id=”eaHtd3Svdv0″ width=”640″ height=”480″ anchor=”Se volete saperne di più eccovi il Trailer”]
[video_lightbox_youtube video_id=”eaHtd3Svdv0″ width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2020/01/il-richiamo-della-foresta.png”]

Lascia un commento