Il video pubblicato da Daniel Schneider mostra dei cuccioli dentro un gioco e usati come premio, i cani sembrerebbero dei Volpini di Pomerania.

16 Maggio 2019 di Redazione

Cuccioli di cani usati come premi nelle sale gioco: PETA denuncia

Un video che si sta facendo strada su Twitter ha scatenato l’indignazione degli animalisti. Il video pubblicato da Daniel Schneider mostra dei cuccioli dentro un gioco e usati come premio, i cani sembrerebbero dei Volpini di Pomerania. Il video è stato girato in Cina e riprende il momento in cui un uomo vince e tira fuori l’animale dalla macchina.

Non è chiaro se i cani nel gioco siano reali o no o se il video stesso sia una bufala, tuttavia la maggior parte degli spettatori è indignata alla sola idea che i cuccioli vivi siano ammassati in un gioco ed essere brutalmente colpiti, picchiati e afferrati con un artiglio di metallo e tirato fuori dal primo passante che aveva semplicemente voglia di giocare.

La denuncia di PETA: gli animali non sono giocattoli usa e getta

Gli animali non sono giocattoli usa e getta. PETA ha sollecitato le autorità cinesi a esaminare immediatamente questo video con urgenza. Altri esseri viventi sensibili – tra cui aragoste, tartarughe e granchi – sono oggetto di gioco e divertimento nelle sale gioco e nei luna park in molti paesi, compresi gli Stati Uniti, ma sono animali intelligenti e capaci di soffrire come i cuccioli, e non sono meno meritevoli di protezione.

Gli animali non sono “cose” da usare per fugaci momenti di divertimento e tali gesti devono essere denunciati per salvaguardare la vita di questi poveri esseri viventi che meritano un’esistenza più che dignitosa.

Fonte via www.peta.org

Lascia un commento