La modella brasiliana è morta annegata nel tentativo di salvare i suoi cani
La modella brasiliana di 37 anni Caroline Bittencourt è morta annegata nel tentativo di salvare i suoi cani che erano caduti dal loro catamarano. La donna si trovava in barca con il marito, Jorge Sestini, con il quale era sposata da appena tre mesi. Secondo quanto riportato da TMZ , l’incidente è accaduto dopo che una tempesta ha colpito la barca causando la caduta dei loro due cagnolini. Bittencourt si è gettata in acqua per salvare i cani e subito dopo, Sestini si è tuffato per salvare sua moglie.
L’accaduto
Ma non ce l’ha fatta. Il marito è stato trovato vivo e salvato dalla guardia marina tre ore dopo l’accaduto. Jorge aveva nuotato per arrivare più vicino possibile alla riva e mettersi in salvo. Caroline dispersa, il suo corpo è stato ritrovato il giorno dopo su una spiaggia di Cigarras a San Paolo.
La notizia è stata confermata dalla figlia, di 17 anni, Isabelle Bittencourt, attraverso un messaggio su Instagram. La ragazza ha ringraziato tutti per il sostegno che la sua famiglia ha ricevuto: “Siamo grati per il supporto e i messaggi affettuosi che abbiamo ricevuto dagli amici e dai fan di Carol. Questa vicinanza riempie i nostri cuori di tanto amore “.
https://www.instagram.com/p/BtO3F7tFVpx/?utm_source=ig_embed
Immagine in evidenza via TMZ.com