1.032 euro di multa per aver portato il cane in spiaggia
Da oggi in poi i padroni di cani dovranno stare attenti se decideranno di portare in giro il loro cane sulle spiagge perché a qualcuno potrebbe dar fastidio. Questo è il caso di Pesaro, dove un uomo ha portato il suo cane in spiaggia e dopo aver fatto il bagno insieme, si è visto arrivare una multa salatissima.
Il caso è stato segnalato alla Polizia locale, probabilmente da uno dei bagnanti che si è infastidito e che ha deciso di avvisare le autorità. La Polizia, intervenuta sul posto, non ha potuto fare altro che multare l’uomo con il cane in spiaggia e adesso dovrà pagare una multa di 1.032 euro.
A Pesaro, per legge, i cani non possono entrare in spiaggia e di sicuro non possono fare il bagno, per cui se qualcuno volesse farsi una bella passeggiatina con il proprio amico a quattro zampe è meglio che cambi idea se non vuole rischiare di incorrere in multe salate… ma anche molto ingiuste! Impossibile credere che ancora al giorno d’oggi ci sia il divieto di ingresso e balneazione per i nostri animali.