Recuperati 27 cani richiusi e liberati dagli agenti del commissariato di Genzano, un comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale.

25 Febbraio 2019 di Redazione

Denunciato un 82enne: cani rinchiusi in pessime condizioni igieniche e sanitarie

Recuperati 27 cani richiusi e liberati dagli agenti del commissariato di Genzano, un comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale. I cani erano rinchiusi in pessime condizioni igieniche e sanitarie.

Il proprietario, un uomo di 82 anni, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di maltrattamenti di animali. I cani sono stati trovati in parte nell’abitazione dell’uomo e in parte all’interno di un manufatto con feci e urina dappertutto. Gli animali grazie all’aiuto di alcuni volontari e di veterinari sono stati presi in cura in custodia giudiziale al Canile convenzionato con il Comune.

Speriamo che il colpevole venga punito a dovere, che presto i poveri animali possano riprendersi e che possano trovare una famiglia pronta ad accoglierli per prendersene cura con tutto l’amore e l’affetto di cui hanno bisogno e che fino ad oggi gli è stato negato.

Lascia un commento