Un tennista è andato a riprendere la pallina e ha sentito dei lamenti in lontananza. Ha scoperto un pozzo molto profondo in cui era intrappolato un cane. 

3 Giugno 2019 di Redazione

Tennista esce dal campo per recuperare la pallina e trova un cane dentro un pozzo

Un lieto fine una bella notizia avvenuta nei pressi Agrigento, in Sicilia. Un tennista si trovava al circolo del Tennis per una partita e a un certo punto la pallina è finita fuori campo. Il signore è uscito dal campo per andare a riprenderla ma nel mentre ha fatto un’incredibile scoperta. Ha sentito dei lamenti in lontananza e ha deciso di seguirli fin quando non è arrivato a un pozzo molto profondo in cui era intrappolato un cane.

Il cane adottato dal circolo del Tennis

Il tennista ha allertato immediatamente i Vigili del Fuoco che sono arrivati sul posto con grande tempestività per trarre in salvo il povero cagnolino. L’animale, un meticcio, ha riportato delle ferite sulle zampe ma è sano e salvo grazie all’allarme lanciato dall’uomo. Senza di lui il cane sarebbe stato sicuramente spacciato da li a poco tempo. Ma le belle notizie non sono finite qui, il cane è stato portato al canile e nel frattempo il presidente del circolo ha fatto sapere che la richiesta di adozione del cane è già stata avviata e che la struttura diventerà presto la sua nuova casa ufficiale. 

Lascia un commento