L’incredibile trasformazione di questi cani prima e dopo l’adozione vi farà ricredere sull’esistenza delle seconde possibilità
Stiamo per raccontarvi la storia di alcuni cagnolini, ignorati, brutalmente abbandonati e soli. Questi cani hanno cercato per mesi, o anni, di sopravvivere all’ingiustizia dei loro padroni, vivendo di stenti in mezzo alla strada. Un cane, solo e abbandonato, non ne risente soltanto fisicamente, ma anche dal punto di vista emotivo, e il loro aspetto non è altro che la perfetta riflessione di questo enorme disagio interiore. Del resto, sappiamo bene quanto un cane abbia bisogno di attenzioni e affetto. Per questo, vi mostriamo le foto di questi cagnolini: apparentemente, sono “brutti” e sporchi. In realtà, avevano estremo bisogno di aiuto, e con una buona toelettatura, una buona quantità di sapone e un po’ di affetto sono diventati meravigliosi!
Guarda le foto della trasformazione di questi cagnolini abbandonati!
Questo piccolo barboncino è stato salvato mentre mangiava da un cestino della spazzatura. E’ stato poi chiamato Dolly. Dal suo pelo, sono stati rimossi quasi 7 chili di sporcizia!
Il cagnolino che vedrete qui sotto era così sporco che era difficile capire si trattasse di un cane! Faticava a muoversi con tutto quel pelo malridotto. Ma dopo la sua pulizia, è diventato elegantissimo e adorabile.
Questa cagnetta, di nome Miley, è stata trovata in una discarica. Gravemente ferita e appena in grado di camminare. Per fortuna oggi è felice e sana nella sua nuova famiglia!
La Trio Animal Foundation ha salvato numerosi cagnolini costretti a vivere all’aperto. Quando ha trovato Ellen, la sua pelliccia era diventata così pesante e sporca da rischiare di strapparsi alla radice. Le sono stati rimossi ben due chili di pelo! A due anni, ha potuto ricominciare la sua nuova vita.
Questa cagnetta, di nome Alana è stata consegnata ad un rifugio in pessime condizioni, pochi avrebbero capito che era davvero un cane. Fortunatamente i volontari sono riusciti a rasarla scoprendo che si trattava di un cagnolino molto più giovane di quanto pensassero!