A Palermo sono stati sequestrati 9 cani trovati all'interno di un appartamento "detenuti" in condizioni igienico-sanitarie davvero pessime.

10 Marzo 2019 di Redazione

Palermo: sequestrati 9 cani “detenuti” in condizioni pessime

A Palermo sono stati sequestrati 9 cani trovati all’interno di un appartamento “detenuti” in condizioni davvero pessime, circondati da sporcizia e disordine. Le autorità sono intervenute e hanno trovato 10 cani rinchiusi dentro un appartamento al primo piano di una palazzina dove abita la famiglia colpevole.

I cani affidati al canile municipale

Su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati sequestrati 9 cani e dati in affido al canile municipale dove stanno provvedendo alla loro cura igienica-sanitaria. Il 10 cane trovato invece era dotato di regolare microchip e così la Polizia Municipale è riuscita a restituirlo al legittimo padrone che aveva denunciato la scomparsa qualche tempo fa.

Marito, moglie e figlio invece sono stati segnalati per detenzione degli animali incompatibile in luoghi non adeguati alle loro necessità e adesso rimaniamo in attesa della giusta condanna che meritano per aver costretto questi poveri animali a vivere in modo indegno.

Lascia un commento