Sei cani aspettano il padrone ricoverato all’ospedale


Senzatetto ricoverato in ospedale, i suoi cani lo hanno aspettato per 24 ore fuori

L’immagine è chiara: sei cani aspettano il padrone ricoverato per 24 ore fuori all’ospedale, ecco la loro storia. Luiz, senzatetto nel sud del Brasile, è stato portato d’urgenza in ambulanza all’Ospedale Santa Casa di Cianorte. Tutti e sei i cani hanno rincorso il veicolo per chilometri e sono rimasti fuori dalla struttura senza mai spostarsi, in attesa che il loro amico spuntasse dalla porta d’ingresso.

Per fortuna, Luiz, il senzatetto, si è ripreso presto dal malore ed è stato dimesso il giorno dopo. Purtroppo Luiz è stato fatto uscire da una porta secondaria senza, così, incontrare i suoi cani.

Quando i volontari si sono resi conto che i cani erano ancora fuori ad aspettare il loro amico, hanno deciso di andare a prendere l’ignaro padrone e lo hanno portato all’ospedale dove i sei cani l’attendevano.

Luiz vive come un senzatetto da 20 anni dopo che gli erano stati problemi psichiatrici e non volendo più vivere con i suoi fratelli era uscito di casa incontrando i suoi amici pelosi. Lui, infatti, considera i suoi cani come dei fratelli.

Dopo lo spavento per la sua salute, la settimana scorsa, Luiz ha accettato di fare una doccia e ha mangiato un piatto caldo, mentre ai cani veniva data anche acqua e cibo. Secondo l’associazione il giorno dopo era di nuovo in strada, la sua casa e con la sua vera famiglia.

Immagine in evidenza via www.msn.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>