Una cuccia insonorizzata grazie alla super tecnologia dei Suv: al quartier generale della Ford Motor Company fioccano le richieste.

18 Dicembre 2018 di Redazione

Una cuccia antirumore: alla Ford Motor Company arrivano le richieste

Una cuccia insonorizzata grazie alla super tecnologia dei Suv: al quartier generale della Ford Motor Company fioccano le richieste. Tutti vogliono una cuccia da cani. Ford ha realizzato l’ormai famosa “Quiet Kennel” grazie alla tecnologia automobillistica di cancellazione del rumore. La stessa usata sulle attuali Ford.

La super cuccia insonorizzata: tutti la vogliono

Dopo il servizio sulla CNN i centralini e le mail Ford sono letteralmente impazzite. L’idea che il proprio cane possa dormire tranquillo al sicuro dai forti rumori, come per esempio i fuochi d’artificio, ha fatto scatenare tutti. Con scarsi risultati: la cuccia purtroppo è solo un prototipo. Realizzato a scopo dimostrativo per “spiegare” fino a che livello sia arrivata la tecnologia di cancellazione dei rumori nel mondo dell’auto.

L’idea è quella di dimostrare l’efficacia dei pannelli insonorizzanti che servono a sopprimere il rumore. Ci sono anche delle funzioni aggiuntive non necessariamente correlate all’auto, come i piedini che riducono le vibrazioni sulla cuccia e la ventilazione insonorizzata.Viste le richieste però, non è detto che la super cuccia rimanga un prototipo. Volete saperne di più? Vi consigliamo la visione di questo bellissimo video!

 

[video_lightbox_youtube video_id=”3Kc9xzuWP5Q” width=”640″ height=”480″ anchor=”La quiet kennel di Ford”]
[video_lightbox_youtube video_id=”3Kc9xzuWP5Q” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2018/12/quiet-kennel.png”]

Immagine in Evidenza via Facebook

Lascia un commento