Un uomo rischia la sua vita per salvare il cane. Nella sua abitazione è scoppiato un incendio e l'uomo non ci ha pensato due volte.

13 Marzo 2019 di Redazione

Grave incendio in casa: uomo si getta tra le fiamme pur di salvare il cane

Nella California del Sud un uomo ha rischiato la sua vita pur di salvare il cane. Nella sua abitazione è scoppiato un improvviso e forte incendio e l’uomo non ci ha pensato due volte: si è gettato tra le fiamme per andare in soccorso del suo amico a quattro zampe. Jose Guzman ha detto a People di non essersi pentito per il fatto di essere entrato nel gigantesco incendio per salvare il suo Pit Bull di 2 anni di nome Gabanna.

“Sapevo che sarebbe potuto accadere qualcosa a me o a entrambi, ma in quel momento non ci ho pensato”, ha detto Jose. “Quel cane è parte della mia famiglia. Lei è stata sempre accanto a noi e lo farei di nuovo se dovessi. Lo farei per chiunque nella mia famiglia”. La decisione di Jose di rischiare la vita è stata elogiata dagli amanti dei cani di tutto il mondo dopo e il video del salvataggio è diventato virale.

[video_lightbox_youtube video_id=”O3tFBmfif8U” width=”640″ height=”480″ anchor=”VIDEO: uomo rischia la vita per salvare il cane”]
[video_lightbox_youtube video_id=”O3tFBmfif8U” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/03/uomo-rischia-la-vita-per-salvare-il-cane.png”]

Immagine in evidenza via people.com

Lascia un commento