Un uomo trova un gatto dentro un bidone della spazzatura e lo salva
Un operatore sanitario in Oregon stava svuotando un bidone nel suo camion quando qualcosa ha catturato la sua attenzione. Dal profondo del recipiente è arrivato un miagolio disperato. Guardando più da vicino il lavoratore si è accorto della presenza di un giovane gatto tutto ricoperto con una strana schiuma indurente. Qualcuno aveva compiuto questa atroce crudeltà e lo ha lasciato morire.
Il gatto completamente ricoperto di schiuma è stato salvato
Fortunatamente il gatto dentro il bidone della spazzatura non si trovava li da tanto tempo, altrimenti sarebbe già morto soffocato, e questo ha permesso all’uomo che lo aveva ritrovato di agire in tempo. Grazie all’aiuto di un altro lavoratore dello staff il gattino, un maschio di 8 mesi, è stato liberato dalla schiuma che lo avvolgeva e successivamente lo hanno immediatamente portato da un medico veterinario per tutte le cure necessarie.
Le autorità cercano il responsabile
Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine. I funzionari hanno detto che il gattino probabilmente è nato da un gatto randagio e stanno cercando di rintracciare il responsabile di questo gesto disgustoso e crudele.
La bella notizie è che il gattino ora è sano e salvo nonostante ciò che gli è stato fatto. Il veterinario ha dichiarato che si sta riprendendo molto bene e che presto sarà in ottima forma pronto per l’adozione e per una nuova famiglia che possa accoglierlo e prendersi cura di lui per sempre.
Immagine in evidenza via The Dodo