Vi piacerebbe andare al cinema insieme al vostro cane? Alcune sale cinematografiche in giro per il mondo ci hanno provato, ed è stato un vero successo!
Nel tentativo di attrarre un maggior numero di clienti, alcuni Cinema si sono inventati un’idea davvero curiosa: consentire l’accesso ai cani, così che ogni spettatore possa assistere alla proiezione al fianco del proprio quattrozampe. L’iniziativa ha preso il via da San Francisco, per poi approdare a Dublino, in occasione della proiezione del film “L’isola dei cani“, l’ultimo film del celebre Wes Anderson e di cui potrete vedere il trailer qui sotto, in uscita (in Italia) il prossimo 1 maggio.
Al cinema insieme al cane: un’esperienza davvero indimenticabile, e un vero successo!
L’idea, sembra aver riscosso molto successo: per l’occasione, le poltrone sono state ricoperte di apposite coperte e attrezzate con ciotole per l’acqua e piccoli croccantini. Ai padroni, è stato chiesto il massimo della responsabilità nei confronti del comportamento del proprio cane, ed essere in grado di tranquillizzarli in caso di agitazione. L’iniziativa è stata così ben accolta tanto che alcuni Cinema hanno deciso di portare avanti l’iniziativa, ben oltre la proiezione del film di Wes Anderson.