Dopo l’acquisizione da parte di Acer, colosso della tecnologia, il progetto Pawbo diventa ancora più concreto ed è già possibile effettuare un preordine.

1 Settembre 2016 di Redazione

Dopo l’acquisizione da parte di Acer, colosso della tecnologia, il progetto Pawbo diventa ancora più concreto ed è possibile già oggi effettuare un preordine.

PawboPawbo+, in pratica, è una videocamera che si controlla da remoto, anche tramite smartphone, il che ci permette di osservare il nostro amico a quattro zampe mentre è in casa da solo. Fin qui niente di nuovo. La sua peculiarità è che permette anche di attivare a distanza alcune funzioni per interagire con l’animale (cane o gatto), per esempio il lancio di croccantini o l’utilizzo di un puntatore laser per far giocare il nostro amico.

Pawbo+ è caratterizzato da una forma ovale che si adatta a qualsiasi angolo della casa e può essere usato da un massimo di otto persone contemporaneamente. Il dispositivo può anche essere integrato con Dropbox e Google Drive, per salvare i video online cloud, con l’opzione di condividere direttamente le foto su Facebook, Instagram e Twitter.

In futuro saranno disponibili quattro accessori: Pawbo Flash (illuminazione artificiale per la fotocamera), Pawbo Munch (erogatore di dolcetti addizionale), Pawbo Catch (gioco per i gatti) e Pawbo Punch (gioco).

Si può già effettuare il pre-oridne online di Pawbo+ dall’Italia presso questo sito, al momento solo in inglese. Il prezzo è di 169 dollari, pari a circa 150 euro, con spedizione gratuita. Le consegne avverranno da inizio novembre.

Lascia un commento