Usare BlaBlacar e i cani è un modo intelligente per viaggiare riducendo l'inquinamento e le spese e ora lo potremo fare anche con Fido

26 Luglio 2016 di Redazione

Che ne pensi di BlaBlacar e i cani? La piattaforma digitale BlaBlacar, che offre la possibilità di condividere viaggi con automobilisti che hanno posti liberi in auto, ha condotto un sondaggio tra i propri utenti per scoprire quanti sarebbero disposti a trasportare persone accompagnate da un cane o da un gatto. Ben l’ottantaquattro percento degli intervistati si è dichiarato favorevole!

Si apre così una nuova opportunità per chi vuole viaggiare con il proprio amico peloso salvaguardando l’ambiente, risparmiando e rendendosi la vita più facile. Su BlaBlacar basta scegliere le località di partenza e di arrivo, il giorno e l’ora desiderati e iniziare la ricerca. Una volta trovato il passaggio, contattiamo il conducente e informiamoci sulla possibilità di trasportare fido con noi.

In futuro tutto potrebbe essere ancora più semplice se nei profili dei conduttori apparisse anche un’icona BlaBlacar e i cani, per mostrare se il conducente è favorevole al trasporto dei nostri amici pelosi.

Lascia un commento