Giulia e Camilla hanno conquistato pubblico e giuria di Italia’s Got Talent. La cosa incredibile è che da piccola Giulia aveva paura dei cani.

15 Aprile 2016 di Redazione

Si chiama Camilla la simpatica cagnolina meticcia che, nel corso della puntata di Italia’s Got Talent, ha conquistato il pubblico insieme alla propria giovane padrona, Giulia Mastronardi, di sei anni.

Quello che ci ha colpiti di più, però, è la storia dell’amicizia tra Giulia e Camilla. I genitori della bambina, infatti, hanno adottato la cagnolina per cercare di far superare alla figlia l’estrema paura nei confronti dei cani. Giulia infatti, da piccola, aveva un terrore assoluto nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Adesso, invece, le due sono inseparabili e naturalmente la piccola è riuscita a superare il proprio timore.

L’esibizione, di fronte ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, ha riscosso un grande successo anche a livello artistico, portandosi a casa quattro “sì”, che hanno permesso a Giulia e Camilla di passare al turno successivo.

 

Lascia un commento