I bagni MaranoBeach di Riccione offrono le nuove vasche idromassaggio per cani Pet Spa, contro la calura estiva per tenere gli animali in spiaggia.

9 Maggio 2016 di Redazione

Molti lidi non accettano i nostri amici a quattro zampe, ma per fortuna c’è anche chi va controcorrente, come il MaranoBeach di Riccione, che offre le nuove vasche idromassaggio per cani. Fausto Ravaglia, l’intraprendente bagnino che ha introdotto questa simpatica novità, spiega che sono state installate due vasche, una dedicata ai cani di piccola taglia e una per quelli di taglia media. L’idea è quella di offrire a noi proprietari la possibilità di passare le vacanze in compagnia dei nostri fedeli amici e, al tempo stesso, di mettere a disposizione una soluzione contro il problema del caldo estivo, visto che è vietato far immergere direttamente in mare gli animali. La Pet Spa, questo il nome della zona idromassaggio per cani, è realizzata con forme ergonomiche, regolazione della temperatura dell’acqua, gancio di sicurezza per il collare e scarico anti-pelo. Per poter accedere alle vasche è necessario presentare il libretto delle vaccinazioni e compilare la dichiarazione sanitaria. I bagni Marano Beach hanno inoltre ampliato la zona dedicata ai proprietari che vogliono portare in spiaggia i propri amici pelosi, passando da 10 a 15 ombrelloni attrezzati.

Si possono trovare maggiori informazioni sul sito Internet di Marano Beach. Segnaliamo che, prenotando prima del 12 giugno, si può avere uno sconto del 20 percento sulla tariffa standard.

Lascia un commento