Arriva T-Pets, il nuovo collare con GPS dedicato a tutti coloro che hanno paura di smarrire il proprio amico a quattro zampe (cane o gatto). 

25 Febbraio 2016 di Redazione

Arriva da Techmade il nuovo collare con GPS dedicato a tutti coloro che hanno paura di smarrire il proprio amico a quattro zampe (cane o gatto). Si chiama T-Pets e, grazie al localizzatore integrato e all’app, ci permette di vedere in qualsiasi momento la posizione esatta dell’animale. Inoltre, grazie alla funzione GeoFence, è possibile stabilire un “recinto virtuale”, ovvero un’area entro la quale deve trovarsi il nostro compagno. Se dovesse uscire all’esterno di tale area, verremmo subito avvisati da un messaggio via email. Inoltre, il collare utilizza i collegamenti GPRS e GSM per inviare i dati relativi alla posizione.

Le dimensioni ridotte e il peso limitato, solo 34 grammi, lo rendono adatto anche ad animali di piccola taglia. La batteria, ricaricabile tramite USB, usa tecnologia al litio da 500 mAh.

Il prezzo di questo collare, che sarà in vendita da marzo, è di 129,00 euro IVA inclusa. Si può acquistare online dal sito Tecno Prezzo.

Lascia un commento