Nuove possibilità per gli animali più sfortunati: inaugurato l’apparecchio radiologico dell’ambulatorio sociale Enpa di Roma


Un enorme salto di qualità per l’ambulatorio sociale ENPA di Roma con l’introduzione della diagnostica radiografica digitale .
Siamo entusiasti” commenta Marco Bravi, Presidente del Consiglio Nazionale ENPA e responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative “di aver reso possibile questo fondamentale passo avanti nella diagnostica che va diretto vantaggio di animali bisognosi. Oggi è un gran giorno; si celebra un importante risultato reso possibile dal nostro progetto UN AIUTO SUBITO“.
Nel video di presentazione, a descriverci la genesi degli ambulatori sociali ENPA, , il Dott. Meir Levy dell’Unità Intervento Nazionale.
Per quanto riguarda l’attività specifica dell’ambulatorio di Fiumicino, essa viene presentata dalla Dott.ssa Manuela Parretta.
L’ambulatorio sociale è anche un riferimento per l’attività delle Guardie Zoofile, come ha modo di sottolineare il Commissario della Sezione di Fiumicino Fabrizio Fantinel.
Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!