Un Pastore Tedesco eroe di nome Maxx ha guidato i vigili del fuoco in mezzo all’incendio della propria casa, salvando due bambini.

28 Aprile 2016 di Redazione

È successo in Floria, USA: un Pastore Tedesco di nome Maxx ha guidato i vigili del fuoco in mezzo all’incendio della propria casa, portandoli fino ai due bambini che erano rimasti intrappolati nelle fiamme e in modo che potessero salvarli.

Tutto è cominciato alle 23.20 di lunedì 25 aprile 2016. Brent Feaser era in giardino a guardare le stelle con il proprio telescopio quando ha sentito un’esplosione dall’interno della casa, che è subito stata avvolta dalle fiamme. Insieme ai vicini è riuscito a rompere una finestra, permettendo alla moglie Margo, ufficiale di polizia, di uscire.  Subito dopo, Brent si è avventato sulla porta, per cercare di entrare a salvare i due figli, di 4 e 2 anni. Dopo averla sfondata, riportando diverse ustioni, è stato raggiunto dai vigili del fuoco, che lo hanno trattenuto e sono intervenuti. Il fumo rendeva però molto difficile muoversi nella casa. Per fortuna, il Pastore Tedesco Maxx si è lanciato in mezzo alle fiamme e ha guidato a colpo sicuro i pompieri, conducendoli rapidamente nelle stanze dei due bambini, che sono stati immediatamente portati in salvo, con lievi ustioni.

La casa purtroppo è andata completamente distrutta e la famiglia Feaser è in cura presso l’ospedale di Orlando, ma se non fosse stato per Maxx sarebbe potuta finire molto peggio.

Lascia un commento