La passeggiata insieme al nostro amico a quattro zampe è fondamentale, serve ad instaurare un buon rapporto e a sfogare le energie.

30 Gennaio 2017 di Redazione

La passeggiata insieme al nostro amico a quattro zampe è fondamentale, serve ad instaurare un buon rapporto e a sfogare le energie. Ricordate che, mentre la vostra vita è senza sosta e non fate altro che correre da una parte all’altra, il vostro cane è a casa da solo ad annoiarsi. Per un cane, la passeggiata è un momento sacro, non solo perchè è del tempo prezioso da passare col proprio padrone, ma anche perchè è un’ora di divertimento nell’arco di un’intera giornata. I luoghi perfetti per le passeggiate sono i parchi, le piste ciclabili, luoghi liberi da auto e smog, dove potete correre insieme in libertà e respirare un po’ di aria fresca.

E’ importante che, almeno per qualche minuto al giorno, il vostro tempo, la vostra attenzione, e le energie, siano dedicate al vostro cane. In questo modo sarà felice e il vostro rapporto si rafforzerà… e si sà, un cucciolo felice, è un cucciolo sano!

 

 

Lascia un commento