Nonostante i rischi, due persone, padre e figlio hanno salvato un grande nunero di cani rimasti intrappolati in seguito a un'alluvione, in Texas.

14 Luglio 2016 di Redazione

A Brazoria, in Texas (USA), c’è stata un’alluvione, prevista e annunciata con largo anticipo dalle autorità, tuttavia molti cani di famiglia sono stati abbandonati in mezzo al caos. Fortunatamente un uomo e suo figlio hanno deciso di salvare questi cani spaventati e abbandonati utilizzando un motoscafo. Nonostante il rischio corso, i due amanti degli animali hanno messo in salvo 40 cani che erano rimasti bloccati nelle case.

“L’alluvione è stata prevista con una settimana di anticipo e tutti avrebbero potuto mettere in salvo i propri cani così come hanno messo in salvo loro stessi”, ha scritto il figlio maggiore e fratello dei due eroi Dustyham, “ma ritengo che quei poveri cuccioli dovessero essere portati in salvo. I cani saranno curati e accuditi fino a quando i loro proprietari non torneranno a prenderli o  finché qualcuno non vorrà adottarli.”

Lascia un commento