Finalmente faremo la spesa con il cane, grazie a un accordo tra la Lega italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente e Despar per il NordEst.

6 Luglio 2016 di Redazione

Finalmente faremo la spesa con il cane! 

Il 4 luglio 2016 è stato siglato un accordo tra la Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente (LEIDAA) e la Aspiag, concessionaria di Despar per il NordEst italiano, onde permettere ai proprietari di cani e gatti di fare la spesa con il cane nei 217 negozi della catena presenti nelle regioni nord-orientali dello stivale

Secondo l’onorevole Michela Brambilla, presidentessa della LEIDAA, questo è “… un nuovo significativo passo avanti verso il compimento di una rivoluzione dell’accessibilità destinata a semplicficare la vita di milioni di italiani proprietari di un cane o d un gatto”.

Pe poter fare la spesa con il cane, nei punti vendita Despar del NordEst del paese verranno distribuite delle borse speciali in cui portare il proprio pet dentro al negozio, in modo da non doverlo lasciare legato all’esterno. Nei maggiori punti vendita Despar, inoltre, verrà fissato un calendario per la raccolta di cibo e accessori destinati alle strutture di accoglienza di cani e gatti abbandonati.

Lascia un commento