In occasione della Giornata Internazionale del Cane, torna a Milano la terza edizione della manifestazione Un giorno da cani.

13 Maggio 2016 di Redazione

In occasione della Giornata Internazionale del Cane, torna a Milano la terza edizione della manifestazione Un giorno da cani, che ha come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Una giornata interamente dedicata ai cani e ai loro proprietari. L’appuntamento è per domenica 15 maggio dalle 10 alle 18, nel viale adiacente all’Arena di Milano. L’ingresso è gratuito.

Durante la giornata sono previsti numerosi eventi. In particolare, alle 12, sotto l’arco della Pace, ci sarà l’appuntamento per la foto del mese che verrà pubblicata sul calendario dell’associazione Mylanddog, organizzatrice dell’evento! Un giorno da cani è un evento patrocinato dal Comune di Milano e rientra nella programmazione Expo in Città.

I partecipanti

OIPA Italia – Sez. Milano, Anima golden, Animal’s Emergency, AreaCaniMilano, Associazione Zampe d’Oro, Diamoci la Zampa, Dog City Park, Fata&Amici Setter, Salva la Zampa, Senza Cuccia Onlus, Setter Inglese Italian Rescue, S.O.S. Randagi.

Lascia un commento