Una coppia ha scelto due cani come testimoni di nozze


Foto via: www.huffingtonpost.com

Una coppia ha scelto come testimoni i loro due Alaskan Malamute: quando i cani non possono mancare al proprio matrimonio…

Ci sono molte coppie che al giorno d’oggi decidono di includere i propri cuccioli durante le nozze, d’altro canto, gli animali sono parte integrante della nostra famiglia e averli con noi nel giorno più importante è un sogno che facilmente può trasformarsi in realtà.

La coppia inglese, Emma e Shane Matthews, ha deciso di sposarsi in compagnia dei due cuccioloni Niko e Phil. I due Alaskan Malamute, che hanno sfilato a fianco delle damigelle, sono stati scelti come testimoni d’onore durante la cerimonia!

Emma ha poi raccontato: “La maggior parte dei luoghi che abbiamo visitato prima del matrimonio ha rifiutato la nostra offerta non appena hanno visto la dimensione dei nostri cani. C’erano davvero molte regole su cosa potessero fare o non fare i cani, o dove potessero essere ammessi. Alla fine abbiamo trovato una soluzione perché i cani sono sempre stati al nostro fianco e dovevano far parte del nostro matrimonio, in ogni sua parte.

Il risultato non solo è stato dolcissimo, ma ha anche fatto il giro del mondo sui social!

Foto via: www.huffingtonpost.com
Foto via: www.huffingtonpost.com

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>