Mercoledì 15 giugno 2016, dalle ore 18,30 alle 19,30, torna il webinar di Royal Canin "Conosciamoli - impariamo ad aver cura di loro".

15 Giugno 2016 di Redazione

Oggi, mercoledì 15 giugno 2016, dalle ore 18,30 alle 19,30 torna il webinar di Royal Canin “Conosciamoli – impariamo ad aver cura di loro”, un appuntamento online sul sito Royal Canin in cui un medico veterinario risponderà in diretta a domande sulla gestione dei cuccioli di cani e gatti nelle diverse fasi della loro crescita.

Le domande e le curiosità dei proprietari possono essere inviate andando in questa sezione dedicata del sito e compilando l’apposito modulo.

Connettendosi dalle ore 18,30 al sito www.royalcanin.it sarà possibile vedere in diretta streaming il webinar e ascoltare le risposte del Dott. Guido Poncini, Medico Veterinario con ruolo di Formatore Tecnico per Royal Canin Italia, su come seguire la crescita dei cuccioli di cani e gatti.

Su www.royalcanin.it/nutrilasuacrescita troviamo anche tante informazioni per nutrire e giocare correttamente con il gattino e il cucciolo.

Lascia un commento