Camionista compra un bus per salvare i cani dall’uragano Florence


Camionista eroe: salva 64 cani dall’uragano

L’uragano Florence ha portato morte e distruzione in America, causando gravi disagi alla popolazione e non solo;  anche i nostri amici a quattrozampe hanno subito la furia distruttiva dell’uragano. Molti animali domestici sono scappati dalle loro abitazioni  spaventati, alcuni sono finiti in canile perché trovati vaganti nelle strade.  Centinaia di proprietari, tramite le piattaforme social, stanno cercando di recuperare i proprio animali domestici.

Un camionista eroe

Un camionista ha mostrato di essere un vero eroe. L’uomo, un cinquantunenne di Greenback, nel Tennessee, ha acquistato un bus scolastico e lo ha guidato nella tempesta per recuperare quanti più cani e gatti possibili. Dopo essersi fermato a Orangeburg, Georgetown, Dillon e North Myrtle, l’uomo è riuscito a recuperare 53 cani e 11 gatti dai rifugi locali.
Il Saint Frances Animal Shelter conferma tramite la propria pagine Facebook l’impresa dell’uomo, dichiarando che il camionista eroe si sia concentrato maggiormente sugli animali in condizioni precarie di salute:
È tutto vero: Tony è partito alle 4 del mattino per recuperare i nostri animali “rimanenti”, quelli malati, quelli che nessuno vuole adottare. E li ha portati in salvo. Non una delle evacuazioni più convenzionati, ma sicuramente quella con più cuore

Al mondo dovrebbero esistere molte più persone come questo camionista eroe!

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>