A Librizzi, nei giorni scorsi due cuccioli di cane di poco più di due mese sono stati uccisi a colpi di pietra; un nuovo orrore, una nuova strage di piccole anime innocenti

1 Giugno 2018 di Redazione

Nuovi uccisioni di cani: l’allarme dell’Aidaa

A Librizzi, nei giorni scorsi due cuccioli di cane di poco più di due mese sono stati uccisi a colpi di pietra; “Siamo arrivati alla lapidazione dei cuccioli di cani, è stata superata oramai abbondantemente la barriera dell’orrore, davvero non abbiamo piu parole“.
Questo il commento a caldo di Daniela Lotito vice presidente dell’Associazione Animalisti Siciliani ed Ambiente e Lorenzo Croce, presidente nazionale di Aidaa, commentando quanto accaduto.

Anche il sindaco del paese, una volta appreso quanto successo si è subito mosso con la vice presidente Daniela Lotito per denunciare quanto accaduto e per individuare i responsabili di questo orrore.

Lorenzo Croce “Siamo stati interessati direttamente da Daniela Lotito in quanto come associazione ci occupiamo proprio di contrastare il fenomeno della violenza che purtroppo insieme a quello del traffico di animali e delle truffe sui cuccioli dei cani è particolarmente diffuso anche in quella zona della Sicilia

Un nuovo orrore, una nuova strage di piccole anime innocenti

Lascia un commento